Piscine fuori terra

In legno o in acciaio, una valida alternativa alle piscine interrate

Qualità a prezzi accessibili

 

Non avete il permesso per costruire, o semplicemente non volete affrontare l’onere degli scavi? La CMPISCINE viene incontro proprio a tutti, con tante soluzioni disponibili di piscine fuori terra, che all’occorrenza possono anche essere smontate nei periodi invernali. 

Vendiamo e installiamo in loco piscine fuori terra in telaio in metallo con sacca in PVC armato, in pannelli d’acciaio rivestite con liner di PVC, e in legno nordico con liner di PVC. Molteplici le forme disponibili: rotonde, quadrate, ovali o rettangolari, e molteplici i colori dei teli in PVC: bianco, blu, verde caraibi, azzurro, sabbia, o addirittura con motivi stampati come il mosaico, il marmo ecc.

Facciamo anzitutto distinzione fra quelle a struttura morbida e quelle a struttura rigida.

Quelle a struttura morbida prevedono un telaio in metallo a sostegno della sacca di PVC armato che da forma alla vasca. È questa la soluzione più economica in assoluto, ma che al contempo garantisce la stessa qualità di depurazione dell’acqua di una classica piscina interrata. Difatti l’impianto di filtrazione è perfettamente collaudato per il volume d’acqua da filtrare, e funziona seguendo i medesimi principi degli impianti delle piscine interrate. Il telo in PVC armato è estremamente resistente, e anche in caso di lacerazione si può intervenire facilmente per ripararlo. Una volta individuato lo spazio necessario nel vostro giardino, i tecnici della CMPISCINE si occuperanno della veloce installazione che richiederà poche ore a seconda della grandezza del modello scelto.

V’invitiamo a diffidare dalle offerte di tanti centri commerciali presenti nel periodo primaverile. Spesso si vendono articoli privi di un valido sistema di filtraggio. Ciò comporta una frequente formazione di alghe o di acqua opaca e quindi continue spese aggiuntive per prodotti disinfettanti, nonché stress e lunghi periodi d’inutilizzo della piscina stessa.

Se invece preferite piscine fuori terra dal profilo estetico paragonabile a quello delle piscine interrate, i modelli a struttura rigida sono ciò che cercate. In particolar modo quelle con rivestimento esterno in pino scandinavo trattato per stare a contatto permanente con il terreno. Inutile spender parole d’elogio per i modelli in legno, materiale nobile per antonomasia. Molto diffuse anche le vasche in acciaio rivestito da strati protettivi resinosi. 

Entrambe le soluzioni prevedono un rivestimento interno in liner di PVC presaldato, e adottano la stessa tipologia d’impianto con i medesimi componenti di una piscina interrata di pari portata.

Eccovi dunque soluzioni per tutte le tasche, non vi rimanere che scegliere. Ma prima di farlo vi invitiamo a contattarci per potervi guidare, con la nostra decennale esperienza, nella scelta più idonea alle vostre esigenze.

CONTATTACI ORA

Scriveteci per qualsiasi vostro dubbio o curiosità. Compilate tutti i campi sottostanti

You are donating to : Greennature Foundation

How much would you like to donate?
$10 $20 $30
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
paypalstripe
Loading...